HOME PAGE JANULA CASSINO NOTIZIE GENTE UNIVERSITA' BLOG AFFARI EVENTI AIUTO! Accesso Area Riservata Cittadini di Janula Accesso Area Riservata Operatori Aumenta la dimensione dei caratteri
Main Page Blog
Scelta dei Blog
Ultimi 100 Blog
Ultimi 100 articoli
Top 100 Blog!
Blog per Categoria
Indefinibile
Cultura
Lavoro
Passioni
Personale
Scrittura
Società
Gestione dei Blog
Crea un nuovo Blog
Scrivi sul tuo Blog
Registrazione a Janula.it
Registrazione come Cittadino di Janula


Username:  Password:  
Password dimenticata?   Registrazione Nuovo Utente 


Come Pagare Meno Tasse
Società Offshore
Blog di imparareonline
Consultato 5881 volte

Come Pagare Meno Tasse: Società Offshore
del 11-05-2009

Diciamoci la verità: l'argomento trattato è sicuramente di grande attualità e di enorme interesse, indipendentemente dal tipo di lavoro che fai o dal volume di denaro che muovi annualmente.
E’ innata nella maggior parte di noi, l’idea che la possibilità di pagare meno tasse la abbia soltanto chi possiede grandi aziende e forti capitali … Ed inoltre è facile pensare che chi faccia questo sia fuorilegge … Niente di più sbagliato.
Non è corretto pensare che i cosiddetti Paradisi Fiscali possano essere sfruttati soltanto da chi frequenti l’ambiente dell’alta finanza o da politici corrotti o ultra-miliardari che abbiano bisogno di nascondere i propri capitali guadagnati illegalmente.
I paradisi fiscali e le operazioni Offshore non sono assolutamente illegali se sviluppati e gestiti da persone esperte che hanno come obiettivo quello di pagare meno tasse ma non quello di evadere le tasse.
In questo campo non si può improvvisare, perché parliamo di cose delicate e che richiedono un alto grado di professionalità, preparazione tecnica e soprattutto l'aver maturato esperienze dirette nei diversi ambiti di applicazione.
In Italia ci sono pochi studi specializzati che offrono queste informazioni e si guardano bene dal pubblicizzarlo on-line oppure, se lo fanno, i prezzi tornano ad essere spesso inavvicinabili per la maggior parte delle persone.
Come sempre, quando si tratta di informazioni importanti e difficilmente introvabili, c'è sempre troppa gente che decide di approfittarne proponendo informazioni senza valore a prezzi assurdi.
Per questo motivo la scelta di pubblicare queste informazioni in modo completo e definito non è stata semplice, perché, in termini commerciali, ogni singola informazione inserita in questo prodotto vale come minimo 10 volte l'intero prezzo richiesto.
Il motivo che ha portato a decidere di pubblicare a basso costo questo tipo di informazioni è dovuto essenzialmente ad un problema etico.
Ma non ci soffermiamo sul discorso del prezzo, visto che ognuno è libero di applicare le condizioni commerciali che ritiene più opportune, ma poniamo l'accento sulla pericolosità delle informazioni non attendibili.
Questo approccio è completamente sbagliato perché mantiene viva la convinzione, ovvero il luogo comune, che le applicazioni di ingegneria fiscale riguardino solo i grossi potentati societari o comunque persone che devono movimentare enormi somme di denaro, non è così!
La convinzione più diffusa è la confusione tra ingegneria fiscale e evasione fiscale, sono cose completamente diverse.
Vediamo quindi di tracciare alcune linee di base per evitare fraintendimenti.
L'ingegneria fiscale è applicabile anche per le piccole aziende e professionisti, andare off-shore non significa fare evasione fiscale (che è un crimine penalmente perseguibile)
Se vivi in Italia, avere società all'estero non significa non pagare le tasse anche in Italia, ma avere la possibilità di risparmiare molti soldi su base annuale.
Applicare un piano di ingegneria fiscale non significa essere "fuorilegge", ma solo di usare in modo intelligente e legale le possibilità che GIA' esistono e che sono le stesse usate dai grandi gruppi societari di tutto il mondo, ogni giorno.
È sbagliato pensare alle attività finanziarie off-shore come un qualcosa che si realizza su un'isola deserta del Mar dei Caraibi: la stragrande maggioranza di questo tipo di società hanno la loro sede nelle più importanti nazioni europee, Italia inclusa.
L'elenco potrebbe andare avanti, ma già queste informazioni crediamo rendano chiaramente l'idea del nostro approccio a questo importante progetto.
La stesura è stata fatta da professionisti del settore, quindi con basi tecniche di assoluta certezza, ma il tutto è stato reso usabile e comprensibile (alla portata di chiunque) da parte di Marco Forconi, esperto Internet Marketer e realizzatore di uno dei più importanti siti di riferimento per la fiscalità italiana http://adempimentifiscali.it
Vai a questo sito http://imparareonline.altervista.org/cpmt/index.html per comprendere meglio di cosa si tratta e da cosa è composta l’offerta che ti facciamo oggi , ben 116 pagine descrittive e molto chiare e una registrazione audio in formato MP3 con oltre 90 minuti di contenuti. Troverai anche indirizzi a cui fare riferimento per consulenze e consigli con esperti del settore che ti aiuteranno per qualsiasi tua domanda.
Non aspettare oltre, chiarisci ogni tuo dubbio e scopri Come Pagare Meno Tasse !!!!

Ti aspetto su http://imparareonline.altervista.org/cpmt/index.html

 

 Pag. 1 di 1 



Cerca su Janula.it!
Cerca il testo


Janula: obiettivo su...

Mr.Morrison
Gli altri Cittadini
Janula: ultimo Cittadino registrato
bertina
Gli altri Cittadini
Ultimo Blog creato
Finanziamento di denaro Credito
Top 100 Blog!
Ultimo Blog aggiornato
Un crossover tutto spigoli e unicità
Top 100 Blog!

2003 - Janula.it di Officine Informatiche Srl